giovedì 24 gennaio 2013

Ritornano gli appuntamenti con Silk and Scissors: Who are you?

Who are you. Consulenza d'immagine in due ore. Una ficata. Per capire chi siamo e dove vogliamo andare anche attraverso il trucco e l'abito giusto. Perché magari abbiamo bisogno di una spintarella per capire che quella è la strada giusta da percorrere. Durante questo evento potrete capirlo!


Quante volte hai pensato di doverti prendere maggior cura di te, iniziando per esempio una dieta, rinnovando il tuo guardaroba o imparando a truccarti?

Il fisico è la prima parte della persona dalla quale si stabiliscono la maggior parte delle informazioni: età, alimentazione, salute, ma anche carattere, sicurezza di sé. Tante volte passi inosservata sotto gli occhi delle persone, semplicemente perché non sai far brillare la luce che c’è in te!

Prendersi cura della propria persona, dalla testa ai piedi, per un pomeriggio intero con una consulente d'immagine si può fare, grazie ad un bellissimo evento organizzato da Silk and Scissors. 

In due ore potrai scoprire chi sei veramente, trasformando il tuo corpo e tirando fuori il meglio.
Cosa mai studierà su di te la nostra consulente d'immagine? 

STUDIO CROMATICO
Mediante studi sviluppati in base alla "Teoria dei Colori di Goethe" ed attraverso un draping di teli, con colori caldi o freddi, vengono individuate le tonalità cromatiche che meglio si adattano alla tua persona e che, applicate nell'abbigliamento e nel make-up, contribuiscono ad esaltare la tua personalità.
Il metodo è chiamato CMB, ha un brevetto internazionale ed è utilizzato dai grandi attori di Hollywood per ''bucare lo schermo'' : si lavora sulla memoria per lasciare un forte impatto visivo sulle persone che ti circondano.

TRUCCO IN 15 MINUTI
Michela Dasco, la tua consulente d'immagine per un giorno, ti insegnerà come truccarti in 15 minuti a regola d'arte, incluso il trucco 'banana', metodo del famosissimo truccatore Stefano Anselmo.

STUDIO DELLA FIGURA
La consulente analizzerà la tua struttura fisica, identificando le zone problematiche e i punti di forza da valorizzare. Considerando la struttura corporea, le proporzioni e le linee ti guiderà nella scelta di abiti, fantasie e tessuti che meglio si adattano a te.

Michela Dasco sarà la consulente d’immagine, hair stylist e make-up artist che vi farà compagnia durante questo evento e che dedicherà ad ognuna di voi 2 ore del suo tempo! Insegna consulenza d’immagine presso l’Accademia ACMS e lavora a stretto contatto con attori, ballerini e miss, non solo in Italia. Qualche nome? Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, Naomi Campbell e la maggior parte degli attori di Centovetrine.

Ora le informazioni più pratiche! 

Quanto costa? Silk and Scissors, grazie alla loro bravura vogliono regalare a tutte le loro fan e le Torinesi una prova riducendo di moltissimo i prezzi di una consulenza d’immagine, che generalmente si aggira intorno agli 800 euro a seduta giornaliera per persona. Questa volta, solo per voi che fai parte del network, il costo del workshop di gruppo di 2 ore sarà di soli 35 euro.

Quando? Domenica 10 febbraio, dalle 15 alle 17. Il luogo invece è ancora top secret! 

A chi si iscrive entro il 6 febbraio portando la quota direttamente a casa di Silk and Scissors, il prezzo sarà di 30 euro! 

Per chi volesse può iscriversi all'evento scrivendo direttamente a me, alla mia mail personale del blog, oppure iscrivendosi tramite l'evento di Facebook o alla mail di Silk and Scissors, citando il blog di Emily's fashion diary! 

La bellezza e la vostra autostima vi stanno aspettando? Era o non era uno dei buoni propositi per il nuovo anno? 



Emily's fashion diary 



3 commenti:

  1. Uffa, purtroppo non potrò partecipare... Ma se tu vai fammi sapere!!

    Kiss, S.

    RispondiElimina
  2. Uffa, purtroppo non potrò partecipare... Ma se tu vai fammi sapere!!

    Kiss, S.

    RispondiElimina
  3. Certo darling! Tanto ci vedremo di sicuro per l'evento al Boccaccio!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!