martedì 11 febbraio 2014

SanValenToga: un modo alternativo per celebrare l'amour!

E che diamine, basta con le solite serate stile #cenalumedicandela o #coccolesottolecoperte oppure #abbuffiamocididolciperdimenticare.
A sto giro, single, fidanzati, dubbiosi, contrari alla festa di San Valentino o appassionati della celebrazione, siete tutti chiamati per una sola e grande festa: SanValenToga allo Chalet, l'unica festa in costume che vi darà più soddisfazioni di una scatolina di Tiffany dopo un piatto di escargots!

Qui tutte le indicazioni per partecipare alla festa ed alcuni suggerimenti utili per poter arrivare al party più "accoppiati" che mai!

Prima i dati salienti: 
Dove: Chalet, sulle rive del Po, Torino
Quando: 14 febbraio 2014, ovviamente, a partire dalle ore 22.00
Chi: l'Associazione Toga Party People con SanValenToga
Perché: insomma, è ben chiaro. Troppo fico. 
Biglietti: ce ne sono ancora pochi, ma ce ne sono. Qui per comprarli direttamente sul sito. 
Dress code: scegli la tua coppia e sprigiona tutta la tua fantasia. Ogni coppia è ben accetta, puoi finalmente esaudire i tuoi desideri e accoppiarti finalmente con Ken, con Topolino o Batman. Oppure per cercare la tua maionese, il tuo schiaccianoci oppure la tua bottiglia di prosecco. 

Alcune idee perfette per presentarsi alla festa:

1.Mitch e Pamela Anderson, ma solo se siete super dotate, avete voglia di sfoggiare già adesso un super costume intero e che il maschietto con cui vi accompagnate abbiamo almeno una striscia di tartaruga. 


2. Carry e Mr Big: almeno un capo griffato, un po di curly hair come negli anni 80 ed un grande fico al vostro fianco. Mr Big deve almeno avere una bella voce oppure un buon portamento. Poi se per caso dopo il Toga Party vi porta a scegliere un gioiello aprendo per voi Damiani, chiedete se ha un fratello per me! 


3. Barbie e Ken: voi dovete essere sicuramente bionde (anche finte, no accettato lo shatush), avere il fisico che solo Barbie ci ha costretto a comprendere come "perfetto", un armadio che manco Carry di cui sopra aveva, una sorellina che terrete puntualmente a casa a nanna ed una macchina cabrio, rosa, ovviamente. Lui, più bello di Mitch (a mio avviso), capello leccato, fisico scolpito, parti intime presenti (perché il Ken vero, ahimé, non l'hanno dotato), una camicia hawaiana e un paio di bermuda. Fare sbiancamento denti prima di venerdì. 


4. La coppia della famiglia Addams o la coppia de La sposa cadavere: una unica caratteristica da indossare per la serata, il grigiume e la tristezza in volto. Portarsi una cipria bianca sempre in borsa, piastra per lisciarsi i capelli e, comunque, tanto amore, visto che comunque le due coppie nei film hanno dimostrato più passione dei protagonisti di Twilight.


5. Mirko e Licia: il gatto Giuliano, quella sera lì, meglio lasciarlo a casa. Capelli cotonati e colorati, look da suorina per lei, look da rocker dannato per lui. Evitiamo anche il giorno di pioggia, anche basta! 


Crisi di venerdì pomeriggio? 
Andate a fare un giro da ComicStore

Qui non c'è tempo da perdere. L'amore può anche aspettare, ma il SanValenToga sarà ben più della celebrazione dell'amore. Come dicono spesso gli organizzatori dell'evento, sarà la celebrazione del limono duro. Che non ce ne voglia Licia, ma Mirko ha aspettato abbastanza! 

Toga Party People, Emily's fashion diary e Torino Fashion Bloggers non vedono l'ora di innamorarsi!  
E voi? 




1 commento:

Thank you sweet follower! Lovely as usual!