lunedì 10 dicembre 2012

Arm candy party con Silk and Scissor's

Avete presente quei polsi pieni di braccialetti? Avete presente quando passate davanti ad un negozio di bigiotteria e dite "voglio fare quei braccialetti, sarà facile, no?" Avete presente Natale? Ecco. Sabato 15 dicembre tutto questo sarà fattibile mettendo assieme un evento organizzato da Silk and Scissor's decisamente cool! Le 10 followers di Torino e provincia che vorranno potranno registrarsi grazie a Emily's fashion diary e creare i braccialetti per preziosi regali di Natale! Cosa aspettate? 


L'ashtag #armcandy è tra i più di moda da quest'estate. Sono i polsi e le braccia delle fashion addicted pieni di braccialetti, di vario tipo, di vario genere e prezzo, una vera e propria esposizione di bracciali. Quante volte vi siete chieste se era possibile poterne creare uno per voi stesse o stupire la vostra amica con braccialetti di questo tipo? Avete sempre visto i DIY moment o tutorial su you tube come qualcosa di lontano dalle vostre capacità? 

Sabato prossimo, 15 dicembre, a casa di Silk and Scissors, il blog della bellissima e sempre innovativa Elisabeth Sinisi (sicuramente avrete sentito parlare di lei con gli swap party di Torino più interessanti e particolari), si potrà fare tutto questo! Qui la sua pagina Facebook! 
Silk and Scissors infatti da la possibilità alle fashion addicted o semplicemente a coloro che non sanno ancora cosa regalare alle amiche per Natale di creare il proprio personale braccialetto, aiutate da professionisti, materiale già predisposto e tanta creatività nell'aria. 

Il programma dell'evento, qui su Facebook, si svolgerà in 3 fasce orarie, per permettere ad ognuna di voi di scegliere l'orario migliore. Gli orari sono questi: 
dalle 13 alle 15: fascia rosa
dalle 15 alle 17: fascia blu
dalle 17 alle 19: fascia gialla

La quota di partecipazione è di 15 euro, con il materiale incluso nel prezzo! All you can do! Fai più bracciali che puoi, per stupire non solo la tua amica, ma anche te stessa! Per chi riesce a pagare la quota entrò questo giovedì, il prezzo è scontato a 10 euro! 

Ma le sorprese non sono finite! Grazie alla collaborazione con Elisabeth, 10 followers ed amiche di Emily's fashion diary potranno iscriversi direttamente a questo evento usando uno speciale coupon! Registratevi all'evento mandando una mail anche a emilysfashiondiary@gmail.com, oltre che a quello ufficiale del blog di Silk and Scissors. Sarò lieta di potervi dare l'opportunità di assistere a questo evento bellissimo e di creare qualcosa di veramente speciale! Il mio blog è totalmente a favore di questi eventi e della verve brillante di Silk and Scissors! Conoscete già il suo blog e la sua pagina Facebook? Io la adoro! 

Allora ricordatevi queste semplici mosse: 
prenotazione obbligatoria scrivendo a silkandscissors@hotmail.it e alla mail di questo blog, emilysfashiondiary@gmail.com, così potrò aiutare Elisabeth ad organizzare i posti dedicati a voi! Mettete NOME-COGNOME e FASCIA PREFERITA. Se avete voglia mettete anche il link a questo post, per poter organizzare tutto al meglio!

L'appuntamento è sabato 15 dicembre in Corso Trapani 64 (Torino, vicino alla metro di Piazza Rivoli), a casa di Silk and Scissors! 

NB: Se decidi di non venire più, avvisa un giorno prima, cosi da lasciare libero il tuo posto ad un'altra ragazza!!

Affrettatevi, i posti sono limitati, ma 10 di voi potranno partecipare a nome di Emily's fashion diary! 

Nell'attesa tanti #armcandy per voi! Lasciatevi ispirare! 









Emily's fashion diary


3 commenti:

  1. davvero una bella iniziativa per un regalo originale!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :)
    Beh la trovo davvero una stupenda iniziativa, peccato per me che Torino è un pò troppo lontano :(

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, come sta andando il contest di Grazia! Di dove sei tu? Spero che anche nella tua città ne possano organizzare uno, è davvero qualcosa di utile e di very fashion!

    Ora passo nel tuo blog e ti mando un cuoricino per il contest!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!