domenica 9 dicembre 2012

Un Casio è per sempre...

"Che ore sono?" "Aspetta aspetta aspetta, te lo dico con il mio Casio". "Ma ha l'illuminator?" "Certo che credi io ho quello figo!". Questa la conversazione che ho sempre con il mio amico Andrea, detto Andrea Casio, perché è lui il mio spacciatore di orologi. Il Casio, da quando la mia mamy me lo regalò per la prima volta, proprio nel suo negozio (senza sapere che poi saremmo diventati amici), è il mio passpartout. Ed oggi lo voglio eleggere ad item della settimana che verrà. 


Dopo la versione dorata, avere quella nera-grigia era quasi obbligatorio, anche se il mio cuore apparterrà per sempre al dorato. Ricordo ancora la scena in cui mia madre consiglia alla proprietaria del negozio di comprare questi orologi perché "son ritornati di moda!!!!". Ho fatto la fortuna di Andrea, che ancora adesso mi ringrazia, fa fatturato e ride assieme a me sulle modalità "illuminator" del Casio dorato, che non ha quello originale, grigio e nero. Ma non importa. Il Casio è per sempre. Un pò come un Damiani. E' l'orologio che non ti abbandona mai, non segna il tempo con le sue lancette e il suo rumore incessante del "tic tic tic". Water resistant (ma anche resistant alle botte, alla sabbia, alla neve, agli hangover...), à la page, stiloso, comodo e sempre con te. Sì, Andrea mi chiamerà un giorno come testimonial del prodotto. Un Casio è per sempre. Ed ora ce ne sono due. Riuscirà la versione nera a conquistare il mio cuore come ha fatto il dorato? 



Da tumblr-Casio

Qui tutte le mie fotine con gli amati Casio. Un giorno metterò anche la foto del mio pusher. Grazie per questo incontro. 










Emily's fashion diary





5 commenti:

  1. io ho la versione dorata con quadrante piccolo :)
    lo adorooooooo
    sempre a tema golden il mio nuovo post se ti va passa.
    baci
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/12/golden-earrings.html

    RispondiElimina
  2. Uh, lo vado subito a vedere!!!!!La versione gold è decisamente un must, e poi va bene su tutto quanto! :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono tanto, ne ho uno ma ho preso un modello da uomo e dopo ho fatto togliere qualche maglia :)
    Un abbraccio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io per ora ne ho due....ma conto di arrivare al terzo molto in fretta! il mio amico mi ha appena detto che esiste anche una versione violetta ed azzurrina...in love with casio! se vuoi seguimi su Fb con la mia pagina Emily's fashion diary!

    RispondiElimina
  5. L'adoro e ne ho più di uno (: Reb, xoxo.
    *Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
    nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!