mercoledì 17 aprile 2013

Cuff earrings. Anche l'orecchio vuole la sua parte!

Decisamente un buon orecchio. Potrebbe essere questa la battuta migliore per descrivere i nuovi cuff earrings, l'orecchino che decora l'intero orecchio, per un accessorio davvero particolare, accattivante e decisamente in linea con gli ultimi trend. Forse anche chi non ama propriamente le proprie orecchi e le copre con i capelli, potranno amare questo nuovo item. 

Si chiamano cuff earrings, li vendono singolarmente e sono degli splendidi decori per l'intero orecchio. Con disegni tribali, scritte, pietruzze, perline o disegni di svariato genere, il vostro timpano splenderà di luce propria! 





Oggi la mamy super fashion mi ha portato questo fantastico cuff earrings firmato Bijoux Brigitte, che per le lettrici di Torino è quello che si trova in pieno centro, in Via Garibaldi. Ma anche sul loro sito internet, nello shop on line, potrete trovare un sacco di modelli di questo genere. 



Per una che lavora in un Urp, abituata sempre a chiamare i beneficiari e a stare ore ed ore al telefono, questo potrebbe essere confuso con un auricolare super fashion! 

Allertati già i due negozi amici di Emily's fashion diary, Mimma Grandi e Nouvague Bijoux, anche loro vi allieteranno con questo nuovo item!  
Se non sapete aspettare che i negozi di Torino o della vostra città vi riempiano le vetrine di cuff earrings, ecco alcuni indirizzi utili per comprarli on line! 

Polyvore
Claire's
Asos
Bijou Brigitte

Emily's fashion diary

2 commenti:

Thank you sweet follower! Lovely as usual!