mercoledì 6 novembre 2013

Nel verde e nei giardini di un castello io credo.

Ogni tanto mi immergo nella bellezza delle foto di quel book fotografico che ho fatto in quel sabato pomeriggio di giugno.


Molto spesso le immagini parlano più di mille parole, come in questo caso.

Credo nella bellezza del verde, di quel castello incantato e di quella magnifica gonna, che pareva raccontare magiche sensazioni, balli in maschera e tanta, tanta, leggerezza.

Tuffarsi in quelle foto non è mai stato così liberatorio.












Si ringrazia:

per le foto: Tiziana Gallo di Damn Creativity
per lo styling: Elisabeth Sinisi di Silk and Scissors (e il Grifone per la gonna)
per il trucco: Erika Pxa Make up
per il set: Castello di Saffarone

Emily's fashion diary

4 commenti:

  1. il prossimo servizio fallo in un vero posto esotico magari ti accompagno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vado in posti esotici con sconosciuti, mi dispiace!

      Elimina
  2. Sei di una bellezza tesoro mio.....

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!