lunedì 26 novembre 2012

GRAZIA IT-BLOGGER

Un'altra borsa? E' la frase che mia nonna ha ridetto stamattina quando ha visto l'ennesimo modello postino, rigorosamente burgundy nella mia camera da letto, in cui dorme anche lei. Ed io, ogni volta, come se fosse la prima, le rispondo "Non ci posso fare niente nonna, tu sei sarta, non dovresti frenare la mia voglia di fashion!". 

Già, mia nonna, alla veneranda età di 82 anni non ha ancora capito come è fatta la carissima nipote, 27 anni, in cerca del suo segnalibro nella vita. Nel mentre, tra una pagina e l'altra di cv, libri, magazine, tra cui Grazia.it, cerca disperato conforto nello shopping. Eh, mica ho scoperto l'acqua calda! 

Per questo motivo è nato Emily's fashion diary da poche settimane anche se tante mie followers mi conosceranno come una delle due penne virtuali di Mind the Style, in piedi -su tacco 8 possibilmente a zeppa- da più di un anno. L'obiettivo? Poter sputare tutto lo sfogo fashion che ho dentro di me. Un pò come fa il mio armadio, pieno di vestiti, scarpe, borse, collane, come se non ci fosse un domani. 
Quando trovo un bottone sparso o che esce dalla camera da lavoro di mia nonna, lo prendo, lo metto in una scatola e poi ci faccio una collana. Sì dai, peggio che Tiffany. O magari molto meglio. Perché a volte la sezione IT FASHION/TENDENZE di Grazia.it sono infime. E ti danno l'ispirazione giusta al momento giusto. Anche se sono le 11 di sera. E poi lo scrivo qui. Perché di scrivere non ne ho mai basta, come le postino color burgundy. 

Nelle mie foto, non so perché, ho sempre il mio cellulare in mano. I miei amici mi definiscono social. Non ho veramente un motivo per non esserlo. E penso che il mio blog lo dimostri. Un segnalibro per la mia vita, fashion o choosy che sia. 

Per questo motivo vorrei entrare anche io nella squadra tren delle it-bloggers di Grazia.it. Presto potrete trovarmi online per potermi votare. In cambio il consiglio fashion che avete sempre cercato!

Tanta fortuna a me!

Emily's fashion diary




5 commenti:

  1. Nuova follower .. ti voto con piacere all'iniziativa di grazia.it

    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto il tuo nuovo blog quasi per caso, navigando come faccio spesso alla ricerca di qualche ispirazione fotografica.

    Mi raccomando, fatti prestare più spesso la reflex dal tuo fidanzato, in modo da poter affiancare alle "istantanee di vita" scatti di qualità che daranno ulteriore valore e prestigio ai tuoi post.

    Ti auguro che il desiderio di entrare a far parte delle blogger di Grazia possa avverarsi. Ti seguo con la speranza di leggere presto la buona notizia.

    In bocca al lupo per tutto :)
    Flavio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Ile Roby! Se parteciperai anche tu, ti voterò sicuramente!!!!Intanto ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Grazie Flavio del consiglio! In effetti le foto con la reflex hanno tutto un altro sapore e quando ce l'ho ha tutto un altro gusto farle e decidere i soggetti da fotografare! A questo punto chiediamo al buon ragazzo di regalarmene una a Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono ottime soluzioni a cifre più che convenienti. Se vuoi fare un buon investimento non fare esperimenti, Nikon o Canon e non ti pentirai della scelta (sono quelle che hanno lavorato maggiormente sulla resa ad alte sensibilità in modo da ottenere scatti di ottima qualità anche con scarsa luce senza flash... situazione tipica quando ti trovi a scattare nei negozi con illuminazione non proprio ottimale). Se vuoi qualcosa di più maneggevole ci sono le Mirror Less (Nikon serie One, per capirci), ottica intercambiabile come le reflex, qualità del file straordinaria rispetto alle compatte, un po' inferiore rispetto alle reflex. Il prezzo però è prossimo a quello delle reflex tipo la Nikon D3100 o D3200 e quindi, già che spendi... reflex sia.

      Ciao :)

      Elimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!