giovedì 8 novembre 2012

Here I am.

Forse qualcuno mi avrà già notata da qualche parte, adocchiata in qualche post di qualche blog sparso per l'etere. Qualcuno di voi, invece, non mi conosce affatto. Sono la Emily di Mind the Style, il blog che per un anno ho gestito con la mia Alessia. Per gli altri sono Emily. Punto. A chi mi ha sempre seguito lungo un anno di piene emozioni, per chi mi inizierà a seguire da oggi dico Here I am. Con un diario che spero possa farvi compagnia durante le vostre giornate, un piacevole segnalibro che possa farvi staccare la spina per 10 minuti di trascurabile felicità di stile. 

Io sono Emily, una ragazza di 27 anni piena di voglia di fare, di stupire, di pensare e di comunicare. Avete presente quando vi fate una doccia bella fresca in una giornata super calda? Ecco, questo nuovo blog è l'aria di ventata fresca che avevo bisogno, quella che ti rende ancora più scattante di prima. L'anno passato a Mind the Style assieme alla mia amica Alessia mi ha reso una persona più felice, perché ho potuto coronare un piccolo sogno nel cassetto: parlare di qualcosa che mi appassiona, che mi fa sorridere e che mi fa pensare che il futuro potrebbe avere la sua stessa rima. Ma cercare di portare avanti questo sogno da sola, con la propria personalità e con le proprie idee è ancora di più di una bella doccia fresca. E' un arcobaleno che spunta dopo un grande temporale. Decidere i colori della propria vita non è sempre facile, è legato da un destino che non puoi comandare. Ma poter decidere quali colori indossare, beh, questo è solo stile. Il tuo stile, che mi leggi, il mio stile, che propongo qui. 
Una sorta di diario di bordo su tutto quello che capita nella mia vita e sia legato alle mie passioni, al fashion, agli eventi che accadono nella mia bella Torino o in giro per il mondo. Le creazioni che nascono ed escono dalla mia piccola stanza, gli scatti che mi intrappolano in una folgorante felicità. 
Emily's fashion diary è pronto a condividere questa felicità con tutte voi. Questa sono io. 
Here I am. 










7 commenti:

  1. per fortuna non sei andata troppo lontano: mi saresti mancata. in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  2. Tenera la mia Audrey, sono qui! In fase under construction ed in fase "trova la tua strada", ma ci sono! A questo punto, una nuova nascita=una nuova amicizia. E' l'ora di conoscerci!

    RispondiElimina
  3. ma quindi posso pubblicare senza iscrivermi o registrarmi!?!!?
    ci piace molto di più!!

    RispondiElimina
  4. Ebbene sì! Commentate commentate commentate!

    RispondiElimina
  5. Bentornata, Emily! Non vedo l'ora di sfogliare il tuo diario fashion!

    Love, Serena M.

    PoshQueen, fashion and style blog - http://poshqueen.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Grazie Serena! In arrivo un nuovo post! Stay tuned!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!