domenica 11 novembre 2012

In red and photos I trust.

Una serata come le altre, quelle in cui ti prepari per andare a scatenarti sulla pista da ballo. Una tipica serata da sabato, tutto luccichio e rossetto Chanel. Quell'istante in cui ti senti "sonolapiùfigadellapistaalloraprimadiusciremifaccioduefoto" ringrazi il tuo ragazzo perché ti ha lasciato la sua reflex, ti puoi scatenare e puoi farti due scatti. Poi sei semplicemente tu a captare lo sguardo. Una serata da rosso fuoco e Gigi D'Agostino nelle casse. 

In red lips and Canon I trust. Thanks to my boyfriend who left me for some days his Canon camera. For a perfect night colored by red fire and Gigi d'Agostino music on the dance floor. 

Un altro pezzo di me si svela. Amo il rosso, in tutte le sue versioni. Un amore/odio coltivato per anni e poi trasformato decisamente in amore. Smalto e rossetto in particolare devono essere rigorosamente rosso, quello Chanel. O se non è Chanel, indossatelo come l'accessorio più elegante che possiate sfoggiare. 
La Canon non è mia, purtroppo, ma del mio ragazzo, Fabio, toscanaccio fino al midollo, vicino Lucca. Quattro anni di intenso amore e di eterne fotografie. Non diventerà mai il Richie della situazione, anche se a volte ha paura di esserlo. Ma solo grazie ai suoi scatti io riesco realmente a capire chi sono. Un tocco magico che poche persone riescono ad avere. 
I miei capelli. Odiati, crespi, boccolosi, tanti capelli. Aver scattato queste foto con i capelli sciolti è una cosa decisamente rara, quanto una Chanel ad 1 euro. Ma per l'occasione ho pensato fosse necessario farmi scoprire come mamma mi ha fatto. Capelli ingestibili, un pò come me, sometimes. 

In love with red lips and nailpolish, if it's possible in Chanel ones. 
This is not my Canon, unfortunately. Maybe one day it will be. For now it's a kind gift from my boyfriend Fabio, from a beautiful city in Tuscany, Lucca. Only his shots revels the real Emily. 
My hair. Too much for me, always in a banana bun. But the real Emily is this one. Funny and crazy hair, like me, sometimes. 













I was wearing: 
- skirt: Motivi
- t shirt: Good things
- nailpolish: Chanel
- watch: Casio

Emily's fashion diary

6 commenti:

  1. Anche io adoro il rosso sia nel rossetto che come smalto :D Hai dei bellissimi capelli :)
    Ti seguo e spero che ricambierai sul mio blog...
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.com
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
  2. stai benissimo con i capelli nature!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!!!!!!In effetti ora che inizia a fare freddo sono "costretta" a lasciarli sciolti, per via di cappelli sciarpone e tutto il resto!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente Veronica, ti seguo! Ricordati che sono anche su Bloglovin, Facebook ed instagram! Seguimi dove vuoi e io ricambio! Ho bisogno di nuove sostenitrici e vecchie glorie!

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo modo di scrivere, Emily...
    Un bacione e a presto!

    Love, Serena

    RispondiElimina
  6. Grazie bellissima Serena, i tuoi complimenti mi riempiono veramente di gioia e di gratitudine!E' importante il vostro sostegno?

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!