martedì 13 novembre 2012

My life on Instagram. For all of you, followers!

Gran parte della mia vita la passo su Instagram, lo so, ne sono consapevole. Ma trovo che sia un grande  social network per non dirsi troppe parole, ma per aggiornarsi, parlare e gustarsi solamente con delle foto. Questa è un'occasione anche per presentarvi ufficialmente il mio account Instagram e comprendere dove si possa trovare Emily's fashion diary tra i vari social network! Occasione è anche quella di mostrarvi gli ultimi miei insta-moments of the week!

Here my pics on the account @emilysfashiondiary, my obsession. Here the occasion to reveal all the social networks where you can find my new blog, Emily's fashion diary and to see some of the last fashion photos of these days! 


E' decisamente un piacere avere un sacco di foto da poter condividere con chi ti segue, ti chiede dove sei stata o semplicemente dare un consiglio sul dove prendere una collana, una camicetta o ad andare a mangiare assieme al proprio ragazzo. Instagram e @emilyfashiondiary serve anche a questo! 
Ma il blog di Emily's fashion diary è presente anche su altri social networks: è nata da pochi giorni, ma è già everywhere, o meglio su quasi tutto. 
Ovviamente è su Facebook: basta cercare questa pagina Emilyfashiondiary e fare un semplice like! Aggiornamenti in presa diretta sui miei nuovi post, tante ispirazioni e tanta pubblicità, perché quando si trova un bel blog, anche straniero, bello da leggere e con cui farsi compagnia è giusto farlo sapere a tutte quante! 
Sono anche su Bloglolovin, a questa pagina, conoscete vero Bloglovin? Avete la possibilità di seguire tutti i vostri blog preferiti raggruppati in un'unica pagina, in modo tale che si possa essere sempre super aggiornate! Io lo uso da sempre e il poter avere anche sotto controllo le news e le chicche della settimana è perfetto! Ma che ve lo spiego a fare! 
Presto sarò anche su twitter e Pinterest! Datemi solo un attimo e saprete tutto questo, presto presto prestissimo! 
Qui le mie ultime foto postate su Instagram! 

Here some photos of Emilyfashiondiary on Istagram, but do you know that I'm on Facebook and Bloglovin? Asap I will be available on Twitter and Pinterest! You can find all my new social account on the top of my home page on Emily's fashion diary! I'm waiting for your likes! 

all my pc/mobile staff on the happy pills bottle

Friday look for Graffiti dinner

My first post, Here I am

Hard choices for the Saturday evening

Relaxing readings! 

Happy b-day my sweet Alice

Io e la surela Donatella, Alice's mum

Camouflage for a sunny day of november

My perfect place in Turin, il Castello Medioevale

Only music in my ears, Negramaro rulez! 

Emily's fashion diary



1 commento:

  1. Hi! I'm #6 Follow me bak on : http://www.bloglovin.com/blog/4709183/?claim=4qwsbndpcv3

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!