venerdì 23 novembre 2012

My looks. Giusto perché sono di quelle che "non ho nulla da mettermi!"

Sisì, l'ho detto anche io tante volte. Davanti al mio armadio in mutande e reggiseno, con mio padre che mi vede scomparire per una buona mezz'ora, succede sempre la stessa cosa. Un ruga che si crea sul mio volto che fa scatenare l'inferno. NON HO NULLA DA METTERE!




Ed invece penso che se invitassi 10 mie amiche ci sguazzerebbero nel mio armadio. Ma io lo vedo ogni giorno, lui, sempre lo stesso, sempre con la solita modalità del "cambio il senso della roba così pare che ho robe diverse", sempre nella solita posizione. Insomma, forse la mia è sola ignoranza. Se non sapessi realmente tutte le cose che ho, o, alla peggio, mi stupissi di trovare il maglioncino nero con manica lunga che mi porto sempre dietro dicendo "noooo, ma avevo anche questo!", forse non starei tutto questo tempo davanti al mio best friend, l'armadio. Una scusa per mostrarvi alcuni dei mie look preferiti. Here I am, parte #2. 















Emily's fashion diary


1 commento:

  1. I tuoi outfits sono semplicemente meravigliosi! Sono freschi, mai banali e hanno quel tuo caratteristico tocco ironico... Li adoro!

    Poshkiss, Serena

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!