lunedì 3 dicembre 2012

Cinderella a Torino. E' tempo di wishlist di Natale!

C'è un posto in cui la fiaba è reale. Forse per quello si chiama Cinderella. E' il mio posto preferito, per comprare le mie tantissime t shirt che affollano il mio armadio. Ma che sia Natale, estate, il mio compleanno a me non importa. Cinderella è per tutte le stagioni e per tutti i portafogli. E Valentina, la simpaticissima ragazza di Roma che lavora lì dentro, è un genio del male. Come la sua idea, la wishlist di Natale! Armatevi di carta, penna e tanti outfit, che lei realizzerà il vostro sogno! Altro che scarpetta di cristallo! 


Cinderella si trova in centro a Torino, in via Viotti 2 (dietro via Roma) ed è un vero angolo di paradiso. La sua vetrina non vi deve scioccare! Valentina è una scenografa e quando entrerete nel suo negozio vi sentirete pervasi da un'atmosfera barocca. Come Valentina, una ragazza super simpatica, gentilissima e decisamente esuberante. Ha tantissime t-shirt dei migliori brand come My t-shirt, goodthings o rudeiscool, ma non solo; ha anche tantissime converse, borse, accessori e da poco anche le cover per gli iphone! 

Per Natale ha avuto una bellissima idea, che sicuramente tantissime di voi metteranno in atto sin da oggi! Avete voglia di farvi regalare qualche t-shirt particolare e vi affidate sempre alle stesse marche? Non volete che arrivi il fidanzato o l'amica o la nonna con qualcosa che non vi mettereste mai (va bene il gesto, ma diciamocelo, se non è cool non si mette!!!)? Insomma Valentina e Cinderella sono pronte ad esaudire i vostri desideri! Andate nel suo negozio, date un occhio a tutto quello che ha esposto e fate la vostra personale wishlist, con carta e penna! Valentina terrà questa lista e appena arriverà qualcuno mandato da voi per cercare il vostro regalo di Natale saprà dove indirizzarlo! I prezzi delle magliette sono davvero abbordabili per tutti quanti, così come le scarpe e gli accessori, per non parlare di quello che c'è nel reparto t-shirt! Scegliere una maglietta non è mai facile, io almeno ho sempre grandi difficoltà a sceglierne una! Avessi anche io a disposizione una wishlist, non so che danni reali farei! 

Insomma ora basta parlare, l'unica maniera per lasciarvi curiosità ed andare a trovare Valentina da Cinderella è darvi qualche anteprima! In questi giorni andrò anche io a fare la mia personale wishlist e poi comunicherò presto a chi di dovere dove andare! 

Ricordatevi quindi: Cinderella (centro a Torino), wishlist e poi "diffondi la notizia" a tutti i tuoi amici, fidanzato, parenti e chi tu vuoi! 
































Emily's fashion diary


2 commenti:

  1. Che bella idea! E le magliette sono stupende! Mi sa che ci faccio un giretto..

    RispondiElimina
  2. Non sai quante chicche ci siano qua dentro! Devi aNdarci assolutamente!!

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!