domenica 23 dicembre 2012

Swap party di Natale con Silk and Scissors! Che swap!

Ieri pomeriggio ho partecipato al mio primo swap party! A casa delle Silk and Scissors, da Marta ed Elisabeth, due ragazze davvero deliziose. E' stata una grande emozione essere per la prima volta ad evento così carino, a Torino, che un pò hai sentito anche tu perché hai contribuito all'organizzazione! E per essere stato il mio primo swap ho trovato delle cose davvero belle! Grazie a tutte le girls che hanno partecipato all'evento, alle sorelle Erica e Federica che mi hanno regalato un sacco di cose carine, alla cintura di Natasha e al mitico gilet in panno di Beth! Un grazie anche alla bellissima Elisa Raimondo di The Fashion Scan, con cui abbiamo chiacchierato per un bel pò, mettendo le basi per una grande tavola rotonda fashion a Torino, come piace definirlo a lei! 
A voi le foto di questo piccolo, ma bellissimo evento, per un sabato davvero trendy e proficuo. Vi consiglio di stare attente ai prossimi appuntamenti che Silk and Scissors vi proporrà...ce ne saranno di belli! 








Emily's fashion diary!

4 commenti:

  1. Che bello!!! Sei stata stupenda a citare me e il mio blog.. ti ringrazio davvero tanto!!! Non vedo l'ora di organizzare la famosa tavola rotonda fashion!!! A prestissimo! Ti abbraccio e buone feste!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. ovviamente ti seguo ovunque.. sostegno torinese eheheheheh!!! :D

      Elimina
  2. Ahahahaha, grazie bellissima! Anche a me ha fatto piacere conoscerti, non vedo l'ora che ci sia il prossimo evento! Evviva Torino, abbasso Milano! :-)

    RispondiElimina
  3. grazie Emily! lo vedo solo ora!! wtf!
    ps: vi scrivo presto per la famosa tavola rotonda.. mail in arrivo :)

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!