Dopo la versione dorata, avere quella nera-grigia era quasi obbligatorio, anche se il mio cuore apparterrà per sempre al dorato. Ricordo ancora la scena in cui mia madre consiglia alla proprietaria del negozio di comprare questi orologi perché "son ritornati di moda!!!!". Ho fatto la fortuna di Andrea, che ancora adesso mi ringrazia, fa fatturato e ride assieme a me sulle modalità "illuminator" del Casio dorato, che non ha quello originale, grigio e nero. Ma non importa. Il Casio è per sempre. Un pò come un Damiani. E' l'orologio che non ti abbandona mai, non segna il tempo con le sue lancette e il suo rumore incessante del "tic tic tic". Water resistant (ma anche resistant alle botte, alla sabbia, alla neve, agli hangover...), à la page, stiloso, comodo e sempre con te. Sì, Andrea mi chiamerà un giorno come testimonial del prodotto. Un Casio è per sempre. Ed ora ce ne sono due. Riuscirà la versione nera a conquistare il mio cuore come ha fatto il dorato?
Da tumblr-Casio |
Qui tutte le mie fotine con gli amati Casio. Un giorno metterò anche la foto del mio pusher. Grazie per questo incontro.
Emily's fashion diary
io ho la versione dorata con quadrante piccolo :)
RispondiEliminalo adorooooooo
sempre a tema golden il mio nuovo post se ti va passa.
baci
http://ilerobybijoux.blogspot.it/2012/12/golden-earrings.html
Uh, lo vado subito a vedere!!!!!La versione gold è decisamente un must, e poi va bene su tutto quanto! :-)
RispondiEliminaAnche a me piacciono tanto, ne ho uno ma ho preso un modello da uomo e dopo ho fatto togliere qualche maglia :)
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Carolina
www.the-world-c.blogspot.com
io per ora ne ho due....ma conto di arrivare al terzo molto in fretta! il mio amico mi ha appena detto che esiste anche una versione violetta ed azzurrina...in love with casio! se vuoi seguimi su Fb con la mia pagina Emily's fashion diary!
RispondiEliminaL'adoro e ne ho più di uno (: Reb, xoxo.
RispondiElimina*Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html