domenica 10 febbraio 2013

Autocelebrazione del liscio.

Come direbbe una mia amica "come se nel resto dei giorni dell'anno non fossimo lo stesso fighe". Effettivamente per noi ricce naturali farsi ogni tanto una lisciata di capello è un momento che richiede l'attenzione di tutto e di tutti. Ma il momento in cui esci dalla parrucchiera e sui tuoi capelli si può scivolare con il bob talmente sono perfetti e in piano è una sensazione unica. 

Niente da aggiungere: il lisciume fa figa. E te credo: dopo 1 ora e 15 voglio vedere se uno non si sente un minimo figa. 

E la sensazione di onnipotenza appena uscita dalla pennoira (parrucchiera in piemontese, ndr) è paragonabile a poche cose nella vita. Tant'è che "e questa sventola da dove arriva?" ne è l'esempio. 

Questa è un'autocelebrazione del mio lisciume della settimana appena conclusa. Che fra poche ore scomparirà e svanirà nella massa di ricci, intrecciati, incasinati, ribelli, indomati e con poca voglia di pettinarsi. 

Come me. 







Emily's fashion diary 



2 commenti:

  1. anche io sono appena tornata riccia! e da liscia ero una vera Principessa!!
    ps. hai presente il discorso di Carrie liscie vs riccie? ;-)

    RispondiElimina
  2. solo io sto male da liscia? =( una noia infatti! sempre e solo riccia.. ma va bhe, accettiamoci cosi!
    ps. la pennoira mi ha fatto morire dal ridere

    RispondiElimina

Thank you sweet follower! Lovely as usual!