lunedì 25 febbraio 2013

Gli appuntamenti della settimana a Torino: WE LOVE DESIGN e ABC TOGA!

Quando dico che Torino mi emoziona, non è una frase fatta.
Quando dico che Torino è cambiata, non dico una bugia.

Due eventi in una sola settimana. Imperdibili. Diversi nel suo genere ma che accomunano i giovani di Torino che sanno cosa sia il "diverso".

We love design, evento fashion organizzato da Silk and Scissors e ABC Toga, organizzato dal Toga Party People.

Per martedì 26 e sabato 2 marzo non prendete impegni. Se volete essere DIVERSI.



We Love Design è un evento volto alla condivisione di nuovi talenti. Nove designers del panorama torinese ed un milanese si sfideranno a colpi di installazioni.

Martedì 26 febbraio, dalle 20 alla mezzanotte, avrete la possibilità di fare shopping di nicchia, sorseggiando drinks e sfiziandovi con un apericena davvero particolare.

E la novità per noi bloggers? Finalmente potrò fare la famosa tavola rotonda che la bellissima Elisa di The Fashion Scan aveva lanciato durante uno swap party! Infatti durante l’evento noi bloggers torinesi saremo presenti ad una tavola davvero fashion, per tutti quelli che vorranno chiederci "Perché bloggers a Torino?" Io ho già la risposta pronta! 

I nomi? Un pò di suspence dai! No scherzo! Per tutte le indicazioni sul come partecipare all'evento potete direttamente andare sulla pagina Facebook di We Love Design



ABC TOGA: anything but clothes...La mia vera valvola di sfogo, l'appuntamento più atteso di una super svendita da Zara. 

Cosa vuol dire? Immagina un Mondo in cui i vestiti non esistono, ma esistono solo oggetti : plastica, carta, metallo, cartone, polistorolo etc...puoi vestirti con qualsiasi materiale! Oppure puoi vestirti direttamente ....da oggetto : Hai mai sognato di diventare una lampada, un kiwi, una pizza o una macchina? Ora puoi farlo. 

Come sempre il travestimento è obbligatorio! Perché il Toga non è un evento per cui arrivi con il look più fashion che hai nell'armadio, ma di sicuro per i Toga Party People è fashion. 

Alcune IDEE COSTUME? Uomo domopak, banana, albero, bambola, fiore, telefono, tetris, lego, mela, arcobaleno, stella cometa, hamburger, panchina, trattore, rifiuto umano, spazzolino, fiore, buco dell'ozono..........qualsiasi COSA ! 

Dove dovete andare per questo grande evento? Audiodrome - Strada Mongina, 9 Moncalieri.

Anche in questo caso basta andare sull'evento ufficiale su Facebook, cercando ABC TOGA




Per chi vuole essere DIVERSO. 

Emily's fashion diary 


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you sweet follower! Lovely as usual!