A Sposi...tutto era proiettato verso la cura dei dettagli, delle prime necessità e l'opportunità vera di far mettere ai fidanzati le prime basi di un progetto futuro, quello più importante della vita. Al Palaolimpico di Torino per due giornate super intese, il 26 e 27 gennaio, Sposi...ha aiutato le coppiette a vivere il giorno della loro unione come qualcosa di utile, di dolce, di romantico, ma ben organizzato.
I fidanzati venuti a Sposi...non sono stati lasciati soli, ma cullati e resi dei veri protagonisti di una fiaba, aiutandoli nel concreto a muovere i primi passi, quelli forse decisivi.
C'era chi è venuto con chiare idee in testa, chi preso dall'euforia della decisione di dare uno sguardo alle prime emozionanti scelte, chi invece per dare l'ultimo tocco di perfezione. Dalla scelta della scarpa che porterà all'altare la futura sposa alla macchina vintage che si posizionerà davanti alla chiesa, prima della grande entrata. Dal lancio del riso alla gustosa torta gustata a fine banchetto nuziale. Dalle scelta delle fedi alla camera da letto, dal viaggio di nozze in una meta esotica alla possibilità di sposarsi sulla spiaggia! Vestiti da sposa magici (i brividi provati davanti a Pignatelli è qualcosa di indescrivibile...ma solo perché sono una fashion blogger!), tessuti e particolari da sogno, qualcosa che una donna non dimentica così facilmente. Coppie che si tengono per mano durante tutta la visita, fidanzati che escono dalla manifestazione con in mano almeno 15 cataloghi tutti diversi, tante idee in mente e la visione di un grande giorno sempre più elettrizzante.
La manifestazione fieristica Sposi..., per il matrimonio in Piemonte, coinvolge il pubblico in un turbinio di scelte, sentite, accurate ed impostate secondo un preciso percorso. Nulla deve essere lasciato al caso, nemmeno la scelta del colore del confetto o la bomboniera da lasciare ai propri invitati. Una macchina, quella di Sposi...che porterà anche dopo questi due giorni i futuri sposi nella giusta direzione!
E la mia esperienza? Beh, da fashion blogger romantica quale sono...non potevo che essere emozionata a fotografare ogni tipo di chiccheria stilistica, romantica, emozionante e particolare. Con un Ipad in mano ho pensato ad un certo punto di conquistare il mondo! Spero di aver lasciato almeno una buona traccia di quello che è stato Sposi...in questi due giorni!
A voi le foto dell'evento! Mi raccomando: seguite la pagina Facebook di Guidasposi e per chi fosse interessato anche tutte le news che troverete sugli eventi successivi a Sposi...sul sito www.spositorino.it!
Emily's fashion diary
Nessun commento:
Posta un commento
Thank you sweet follower! Lovely as usual!