È una notte come tutte le altre notti
È una notte con qualcosa di speciale
Una musica mi chiama verso sé
Come acqua verso il mare
Vedo un turbinio di gente colorata
Che si affolla intorno a un ritmo elementare
Attraversano la terra desolata
Per raggiungere qualcosa di migliore
Un po’ oltre le miserie dei potenti
E le fredde verità della ragione
Un po’ oltre le abitudini correnti
E la solita battaglia di opinione
Vedo gli occhi di una donna che mi ama
E non sento più bisogno di soffrire
Ogni cosa è illuminata
Ogni cosa è nel suo raggio in divenire
Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri
Desideri fashion
Come direbbe Jovanotti (tanto amore), è una notte in cui si vedono stelle che cadono. E' la notte dei desideri. Ed io, senza un attimo di esitazione, voglio esprimere i miei desideri più fashion. Perché non c'è bisogno che sia la notte di San Lorenzo, la notte davanti alla tua ennesima candelina del compleanno, ubriaca con le amiche a fare "i propositi dell'anno nuovo". Decidi tu quando essere felice. Decidi tu quando vedere le stelle, acchiapparle e tentare di farle tue. Decidi tu della tua vita, dei tuoi sogni, delle tue aspettative, dei tuoi guadagni e delle tue sconfitte. E se un giorno pensi rosso e il giorno successivo nero, non importa. Quel giorno cerca il rosso. Domani cercherai il nero.
Ecco i miei desideri fashion. Un pò a random, un pò sconclusionati. Come me.
1. voglio un frigo in denim, di jeans. Sì quello che Lapo ha a casa sua. Perché io e Lapo in fondo siamo stati "quasi" colleghi.
2. voglio una novità ai miei capelli. Ma non di quelli di cui ci si debba pentire. Un ciuffo. Perché finché i miei occhi azzurri colpiranno, io voglio puntare sul mio business. Business is business.
3. voglio un tatuaggio, di quelli che ti fai perché hai deciso che è l'ora di cambiare. Una frase che ti leggi al mattino quando non hai voglia di alzarti, quando sei felice e pensi che solo quella frase ti descrive, quando fai l'amore e quella scritta si incrocia con il suo corpo. Like there's no tomorrow.
4. Voglio un paio di scarpe che possa farmi cavalcare le scale di una discoteca, lasciare a bocca aperta i passanti, quelle che ti fanno male, ma chissenè frega, le hai pagate tu. Quelle scarpe che fanno impazzire uno smalto Chanel, che fanno abbassare lo sguardo e lasciano impietriti, ma che non distolgono la mente da quello che hai scritto in fronte. E quelle che non ti fanno fare figure di merda.
5. Voglio un album bianco, di quelli grandi, per fare disegni, per mettere in bozza i miei progetti, per renderli carne, per farli vedere a chi voglio bene, per dire tra 20 anni "bada qui quanto sognavo" e sperare che questi non rimangano chiusi in un cassetto.
6. Voglio fare un ballo scatenato e voglio imparare a farlo. Il tipico corso della palestra che ti insegna a muoverti a ritmo di musica, che poi ti porta a ballare in pista come Baby con il suo maestro o come Uma Thurman. Quel corso che ti da autostima e che la da alla tua amica con cui cercate di trovare una soluzione ai "non pensieri".
7. Voglio un'ampolla di vetro per non far scappare i ricordi, le melodie, le parole, i venti caldi, i soffici sussurri, i litigi costruttivi, le parole non dette, le calze smagliate, lo shopping terapeutico, le foto da bimba piccola. Ma forse questo blog è già la mia cara ampolla.
<3 un post da sogno <3
RispondiEliminaE' importante raccogliere 10 minuti a fine serata e pensare ai propri sogni, se no non si va da nessuna parte.
EliminaOh, la mia faccia a fine lettura è questa *_*!
RispondiEliminaChe tenera che sei! Pensa se tutti questi desideri si avverassero, altro che *__* !!!!
Elimina